La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Caprese Michelangelo.
Svolge il ruolo di Assessore presso la Giunta del Comune di Caprese Michelangelo. Nato a Anghiari (AR) il giorno 14 Settembre 1973, è stato eletto Assessore il 14 Maggio 2023. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Paolo Acquisti è: "Imprenditori, amministratori, direttori, gestori e responsabili di aziende private." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Istruzione secondaria di primo grado.
La Giunta del Comune di Caprese Michelangelo è composta da un totale di 3 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.