La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Casorate Primo.
Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Casorate Primo. Nato a Casorate primo (PV) il giorno 10 Gennaio 1990, è stato eletto Consigliere il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Roberto Semplici è: "Esercenti o addetti ad attivita' commerciali o a servizi alle persone." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.
Partito o schieramento politico:: Voi Con Noi Per Casorate
La Giunta del Comune di Casorate Primo è composta da un totale di 17 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.