Agnese Ferrara: Giunta del Comune di Chieri

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Chieri.

Consigliere

Agnese Ferrara

Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Chieri. Nata a Chieri (TO) il giorno 21 Dicembre 1993, è stata eletta Consigliere il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Agnese Ferrara è: "Specialisti in scienze sociali (scienze economiche, sociologiche, antropologiche, psicologiche, storiche, artistiche, politiche, filosofiche)." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.

Partito o schieramento politico:: Sicchiero Per Chieri Si'


Questa Giunta è composta da 30 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Chieri è composta da un totale di 30 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Consigliere candidato sindaco