Fulvio Ferrero: Giunta del Comune di Cinaglio

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Cinaglio.

Assessore non di origine elettiva

Fulvio Ferrero

Svolge il ruolo di Assessore non di origine elettiva presso la Giunta del Comune di Cinaglio. Nato a Torino (TO) il giorno 16 Settembre 1969, è stato eletto Assessore non di origine elettiva il 14 Maggio 2023. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Fulvio Ferrero è: "Impiegati amministrativi con mansioni direttive e di concetto." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.


Questa Giunta è composta da 3 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Cinaglio è composta da un totale di 3 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Assessore non di origine elettiva