La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Controguerra.
Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Controguerra. Nato a Torino (TO) il giorno 10 Dicembre 1969, è stato eletto Consigliere il 14 Maggio 2023. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Fabrizio Di Bonaventura è: "Impiegati amministrativi non altrove classificati." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.
Partito o schieramento politico:: Insieme Per Controguerra
La Giunta del Comune di Controguerra è composta da un totale di 13 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.