La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Fragneto Monforte.
Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Fragneto Monforte. Nato a Benevento (BN) il giorno 16 Marzo 1981, è stato eletto Consigliere il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Giancarlo Di Tocco è: "." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.
Partito o schieramento politico:: Farnetum
La Giunta del Comune di Fragneto Monforte è composta da un totale di 13 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.