Maurizio Miolo: Giunta del Comune di Legnaro

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Legnaro.

Consigliere

Maurizio Miolo

Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Legnaro. Nato a Padova (PD) il giorno 5 Dicembre 1955, è stato eletto Consigliere il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Maurizio Miolo è: "Rappresentanti di commercio, viaggiatori, mediatori e assimilati." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Istruzione secondaria di primo grado.

Partito o schieramento politico:: 100% Moderati Per Legnaro - Vincenzo Danieletto Sindaco


Questa Giunta è composta da 15 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Legnaro è composta da un totale di 15 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Consigliere candidato sindaco