Giacomo Paolo Caruso: Giunta del Comune di Mazara del Vallo

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Mazara del Vallo.

Assessore

Giacomo Paolo Caruso

Svolge il ruolo di Assessore presso la Giunta del Comune di Mazara del Vallo. Nato a Mazara del vallo (TP) il giorno 21 Settembre 1981, è stato eletto Assessore il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Giacomo Paolo Caruso è: "Imprenditori, amministratori, direttori, gestori e responsabili di aziende private." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.


Questa Giunta è composta da 8 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Mazara del Vallo è composta da un totale di 8 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Consigliere candidato sindaco