La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Minervino di Lecce.
Svolge il ruolo di Consigliere candidato sindaco presso la Giunta del Comune di Minervino di Lecce. Nato a GERMANIA il giorno 28 Febbraio 1967, è stato eletto Consigliere candidato sindaco il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Fredy Antonio Cursano è: "Pensionati e persone ritirate dal lavoro." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Istruzione secondaria di primo grado.
Partito o schieramento politico:: Identita' E Futuro
La Giunta del Comune di Minervino di Lecce è composta da un totale di 17 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.