Alessandro Chiriotti: Giunta del Comune di Mongardino

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Mongardino.

Consigliere

Alessandro Chiriotti

Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Mongardino. Nato a Asti (AT) il giorno 11 Febbraio 1997, è stato eletto Consigliere il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Alessandro Chiriotti è: "Studenti." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Istruzione secondaria di secondo grado.


Questa Giunta è composta da 13 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Mongardino è composta da un totale di 13 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.