Paola Mino: Giunta del Comune di Pavone Canavese

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Pavone Canavese.

Consigliere candidato sindaco

Paola Mino

Svolge il ruolo di Consigliere candidato sindaco presso la Giunta del Comune di Pavone Canavese. Nata a Ivrea (TO) il giorno 30 Maggio 1970, è stata eletta Consigliere candidato sindaco il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Paola Mino è: "Esercenti e gestori di cinema,teatri e simili." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.

Partito o schieramento politico:: Uniti Per Pavone


Questa Giunta è composta da 17 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Pavone Canavese è composta da un totale di 17 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Consigliere candidato sindaco