Piero Giunti: Giunta del Comune di Reggello

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Reggello.

Sindaco

Piero Giunti

Svolge il ruolo di Sindaco presso la Giunta del Comune di Reggello. Nato a Figline valdarno (FI) il giorno 14 Gennaio 1968, è stato eletto Sindaco il 3 Ottobre 2021. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Piero Giunti è: "Impiegati amministrativi con mansioni direttive e di concetto." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Istruzione secondaria di secondo grado.

Partito o schieramento politico:: Partito Democratico | Reggello Viva


Questa Giunta è composta da 1 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Reggello è composta da un totale di 1 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Consigliere candidato sindaco