Valentina Pegorer: Giunta del Comune di San Vito al Tagliamento

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di San Vito al Tagliamento.

Consigliere

Valentina Pegorer

Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di San Vito al Tagliamento. Nata a San vito al tagliamento (PN) il giorno 10 Ottobre 1983, è stata eletta Consigliere il 3 Ottobre 2021. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Valentina Pegorer è: "Specialisti in scienze giuridiche." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.

Partito o schieramento politico:: San Vito Bene Comune


Questa Giunta è composta da 30 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di San Vito al Tagliamento è composta da un totale di 30 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Consigliere candidato sindaco