Salvatore Di Paola: Giunta del Comune di Santa Caterina Villarmosa

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Santa Caterina Villarmosa.

Consigliere

Salvatore Di Paola

Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Santa Caterina Villarmosa. Nato a Santa caterina villarmosa (CL) il giorno 23 Giugno 1957, è stato eletto Consigliere il 4 Ottobre 2020. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Salvatore Di Paola è: "Impiegati amministrativi con mansioni direttive e di concetto." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Istruzione secondaria di secondo grado.


Questa Giunta è composta da 17 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Santa Caterina Villarmosa è composta da un totale di 17 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.