Pietro Dilauro: Giunta del Comune di Torricella

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Torricella.

Consigliere

Pietro Dilauro

Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Torricella. Nato a San severo (FG) il giorno 12 Febbraio 1981, è stato eletto Consigliere il 3 Ottobre 2021. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Pietro Dilauro è: "Impiegati di aziende, imprese, enti economici e soggetti di diritto privato (non ricompresi in altre specifiche classificazioni)." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.

Partito o schieramento politico:: Uniti Per Torricella


Questa Giunta è composta da 16 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Torricella è composta da un totale di 16 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Assessore non di origine elettiva

Consigliere candidato sindaco